Settori

Conversioni

Aiutiamo professionisti e imprese ad aumentare le conversioni e le vendite, ampliando la propria platea di clienti e guadagnando visibilità.

Per aumentare le conversioni, e cioè il numero di utenti che compiono un'azione desiderata come l'acquisto di un prodotto o l'iscrizione a una newsletter, è possibile adottare diverse strategie.

Ecco alcuni esempi:

Ottimizzare il sito web: aiutiamo professionisti e aziende a ottimizzare il proprio sito web, creandolo da nuovo o restaurando quello vecchio, in modo che sia ben progettato, facile da navigare e veloce nel caricamento. Rendiamo le chiamate all’azione (CTA) chiare e visibili, creiamo landing page personalizzate.

Utilizzare call-to-action convincenti: aiutiamo professionisti e aziende ad elaborare CTA chiare e visibili.

Sfruttare la prova sociale mostrando testimonianze, recensioni o valutazioni positive dei prodotti o servizi.

Personalizzare l’offerta: aiutiamo professionisti e aziende a ideare e fornire esperienze uniche ai visitatori, costruite ad hoc sulle loro preferenze e comportamenti. La personalizzazione può migliorare l’engagement e aumentare le probabilità di conversione.

Funnel: aiutiamo professionisti e aziende a elaborare e mettere a terra la strategia comunicativa e di web marketing che permette all’utente di percorrere tutte le fasi del funnel di vendita fino ad arrivare alla conversione.

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