Fidelizzazione clienti
Supportiamo professionisti e aziende nell’ideazione di format coinvolgenti per il proprio pubblico, al fine di costruire una community empatica attorno al brand e fidelizzare i propri clienti.
Fidelizzare significa creare un’abitudine di acquisto e stabilire un legame con i propri clienti, basato su valori condivisi e sulle emozioni.
Per questo motivo, sia online che offline, è importante:
Mantenere la comunicazione: aiutiamo professionisti e aziende a stabilire un canale di comunicazione sempre attivo con i propri follower/clienti, attraverso un calendario editoriale mirato, newsletter o format partecipativi che aumentino l’engagement.
Personalizzare l’esperienza: aiutiamo professionisti e aziende a ideare e costruire programmi di fedeltà, contest e campagne per offerte speciali.
Chiedere feedback e tenerne conto: aiutiamo professionisti e aziende a progettare e promuovere landing page, questionari valutativi, format interattivi per la raccolta di feedback e consigli. In questo modo facciamo lead generation mentre dimostriamo alla nostra community di valorizzare le loro opinioni.
Aumentare il coinvolgimento tramite il marketing: aiutiamo professionisti e aziende a ideare e costruire format di comunicazione per il coinvolgimento dei clienti nel processo decisionale o nell’ideazione di nuovi prodotti, al fine di rafforzare il legame empatico della community attorno al marchio.
Buyer personas: aiutiamo professionisti e aziende a segmentare il mercato, analizzare la base di clienti e suddividerla in base a caratteristiche comuni, come interessi, comportamenti di acquisto o demografia. Questa analisi permette di creare messaggi e offerte mirate a ciascun segmento, aumentando la rilevanza delle comunicazioni.
Remarketing: utilizziamo il remarketing per raggiungere i clienti che hanno già interagito con il marchio. Questa strategia permette di mostrare annunci mirati che ricordano a questa platea già attiva i prodotti o servizi che ha esplorato in passato, incoraggiandoli a tornare e completare l’acquisto.
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Le agenzie di selezione di badanti svolgono un ruolo cruciale nel mettere in contatto le famiglie degli anziani bisognosi con badanti qualificate.